Una nuova area verde per Roma 70.
Da tempo il parco in Via dell’Automobilismo 202 era abbandonato. Ogni giorno passandoci davanti non potevamo fare a meno di pensare che occasione sprecata fosse non sfruttare questo spazio per creare un punto di riferimento nel nostro quartiere, un luogo di aggregazione per i più grandi e uno spazio giochi per i più piccoli. Da queste premesse è nato il Roma70 Summer Village.
Abbiamo chiesto aiuto alle associazioni, alle parrocchie e ai volontari di tutte le età per dare vita a questo progetto: abbiamo riqualificato l’intera area smaltendo i rifiuti e abbattendo ogni possibile barriera architettonica. Volevamo un spazio per tutti e di tutti, e ci siamo riusciti.
Cosa troverai varcando il cancello del Roma 70 Summer Village? Un’area espositiva di oltre 100 metri quadri che ospiterà mostre di fotografia e di arte, un’area dedicata alle performance live degli artisti di strada e dei circensi. E che altro? Il grande spazio dell’area ristoro con i suoi tavolini dove potrai gustare le specialità del ristorante e della pizzeria, scegliendo tra ricca selezione di birre, vini, cocktail e liquori.